MODALITA' DI PAGAMENTO:
Confettificio Gangemi srl mette a disposizione della propria clientela le seguenti modalità di pagamento per l’acquisto dei
prodotti a catalogo:
Paypal
PayPal è un sistema di pagamento rapido, affidabile e sicuro al 100%. I dati finanziari non vengono condivisi e chi compra
riceve l’oggetto più velocemente. Tutti gli acquisti effettuati con Paypal sono protetti da uno specifico programma di sicurezza.
Carta di Credito
Tramite il circuito Paypal è anche possibile effettuare pagamenti sicuri al 100% con carta di credito. Questo metodo di
pagamento non prevede nessun ulteriore addebito.
Carte accettate: Visa, Mastercard, CartaSi, Postepay, American Express
Bonifico Bancario
Il bonifico bancario è una specifica operazione che consente di trasferire fondi da una persona ad un’altra. Utilizzare il bonifico
bancario come metodo di pagamento comporta che la spedizione dei beni potrà avvenire solo dopo il ricevimento dei fondi sul
conto corrente. Per velocizzare la spedizione della merce ordinata, si consiglia l’invio via e-mail della ricevuta di pagamento.
Spedizioni e consegna
Corriere
Tutti gli ordini effettuati vengono spediti tramite Corriere Espresso, all’indirizzo di consegna indicato nell’ordine. Per qualsiasi
richiesta o domanda riguardante il trasporto è possibile contattare direttamente il Corriere che verrà comunicato al momento
dell’evasione dell’ordine. Il nostro sistema individuerà per l’indirizzo di spedizione inserito il miglior corriere possibile in termini di velocità e qualità.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono di € 6,90.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Solo per i prodotti personalizzati il tempo di evasione dell'ordine è di 10 giorni lavorativi tranne specifiche esigenze valutate e approvate per iscritto.
La consegna viene effettuata entro 1-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pacco viene affidato al corriere. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.
Confettificio Gangemi srl non è responsabile per ritardi nella consegna non prevedibili.
Se nel momento della consegna, il titolare dell’ordine non è presente nell’indirizzo indicato, il corriere lascerà un avviso tramite il quale sarà possibile accordarsi con lo stesso per le modalità di consegna del pacco in giacenza.
Controlla il tuo pacco
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in
consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; che l’imballo risulti integro, non
danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali
danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati
apponendo RISERVA di controllo scritta e SPECIFICA descrivendo la tipologia di danno riscontrata sulla prova di consegna del
corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche
esteriori di quanto consegnato.